Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo 2024: per gli Ariete movimenti in amore da febbraio, novità sul lavoro

È l'anno di Plutone in Acquario, una configurazione che porterà innovazioni e senso della riforma del futuro

Il 2024 è l'anno di Plutone in Acquario, una configurazione che porterà innovazioni e senso della riforma del futuro. Il misterioso pianeta e le sue trasformazioni saranno davvero fondamentali per fare compiere al progresso e alla scienza grandi passi in avanti. È un anno caratterizzato dal lento congedo di giganti planetari che avvieranno una nuova era e che cambieranno moltissimo lo scenario. Anno caratterizzato, peraltro, dalla forte presenza di Mercurio nei segni di fuoco che determineranno l'esigenza di esprimere con forza e convinzione le idee ed i pensieri! Buon 2024 a tutti!

Ariete

Il vostro 2024 si presenta come un anno davvero di apertura. Eccovi dunque pronti a dialogare grazie all'influsso forte e determinante di Giove, che si sposterà nell'amico segno dei Gemelli, stimolando per analogia la vostra terza casa ideale e conferendovi una dinamica di apertura alle relazioni e a tutto ciò che concerne la socialità. Molti di voi saranno spinti da interessi diversi e contemporanei a volte e l'entusiasmo tipico della vostra primavera interiore che incarnate nello zodiaco come un forte anelito alla vita si risveglia e vi fa allacciare nuove e più dinamiche relazioni.

Da maggio in poi il successo relazionale è assicurato. In amore già febbraio e marzo saranno periodi molto pieni di movimento, grazie ai pianeti veloci ma sarà ancora una volta la comunicazione, questa volta mercuriale, a spingervi oltre poiché sosterà da voi per molto tempo, da marzo in poi, facendovi inaugurare una primavera di telefonate, dinamiche comunicative e relazioni che si avvicendano in maniera curiosa e sperimentale. Anche in autunno godrete di queste spinte passionali che vi aiuteranno a conoscere bene il partner e comprendere se è il caso o no di investire fino in fondo.

Al lavoro voglia di diversificazione. Molti di voi potrebbero prendere delle strade diverse o semplicemente declinare il lavoro in maniera davvero ampia e piena di curiosità, anche seguendo dei corsi o specializzandosi in nuove branche del mestiere. Da prima dell'estate in poi spenderete le nuove esperienze in maniera felice ed entusiasta, strabiliando chi vi sta vicino e confermando la vostra tecnica di grandi lavoratori... Buon anno!

Caricamento commenti

Commenta la notizia