Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei Famosi, escluso in extremis l'amico di Totti: sullo sfondo ci sarebbe Noemi Bocchi

In attesa della messa in onda dell'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi non cessano i rumors intorno al prossimo appuntamento con il reality show in onda su Canale 5 che vede protagonisti alcuni naufraghi vip su un'isola deserta in Honduras. Alla conduzione, dal prossimo marzo, ci sarà ancora una volta Ilary Blasi. Intorno alla moglie dell'ex calciatore della Roma Francesco Totti continuano a circolare voci contrastanti sulla presunta crisi matrimoniale. A farne le conseguenze sarebbe stato un naufrago che sarebbe dovuto sbarcare sulla meravigliosa isola centroamericana.

Si mormora infatti che Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, amico di Noemi Bucchi, presunta nuova fiamma di Francesco Totti, sarebbe stato escluso in extremis dal format. Il diretto interessato, però, avrebbe negato con forza l'ipotesi confermando invece che la Blasi, che conosce da tanti anni, non avrebbe ostacolato in alcun modo la sua partecipazione allo show di Canale 5.

Ma le voci girano e il motivo sarebbe il fatto che Nuccetelli avrebbe fatto conoscere all'amico campione la bella Noemi. Lui però smentisce: «Conosco Noemi da quando è una ragazzina, ma non l’ho presentata io a Francesco», ha detto Nuccettelli al Messaggero.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia