Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei Famosi, dal 21 marzo nuova edizione: conduce Ilary Blasi con Savino e Luxuria opinionisti

Si avvicina il ritorno dell'Isola dei Famosi. Il prossimo 21 marzo riparte l'avventura dei naufraghi in diretta su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity: il reality anche quest'anno vede la conduzione di Ilary Blasi supportata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria (vinse l'edizione del 2008). A seguire le vicende dei naufragi direttamente dall'Honduras c'è per la terza volta Alvin nel ruolo di inviato. In attesa di definizione il ricco cast dell'adventure game targato Mediaset.

In gara ci saranno sia singoli concorrenti che coppie. I primi nomi confermati sono: Lory Del Santo con il compagno Marco; Clemente Russo e la moglie Laura; Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro; Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo, due componenti della band "I Cugini di Campagna" e Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo.

Nell'elenco dei vip che gareggeranno da soli i nomi, non ancora confermati, sono: Nicolas Vaporidis, Gianluca Tornese, Ilaria Galassi, Nicole Daza, Ilona Staller, Matilde Brandi, Roberta Morise e Floriana Secondi. Chi prenderà il testimone del vincitore dalle mani di Awed, che trionfò nella scorsa edizione?

Caricamento commenti

Commenta la notizia