Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano, pronto un comunicato che annuncia l'addio

È finita la storia d'amore fra Francesco Totti e Ilary Blasi? Secondo il sito Dagospia non ci sono dubbi ed è atteso nelle prossime ore il comunicato stampa ufficiale, firmato da entrambi, che sancisce la separazione fra l'ex capitano della Roma e la soubrette.

Una storia d'amore lunga vent'anni di cui 17 di fidanzamento, una tra le più longeve nel panorama artistico-sportivo italiano. Una storia nata, cresciuta e vissuta nella capitale (entrambi sono orgogliosamente "romanissimi").

Una coppia sulle quali le prime nubi nere si cominciarono a concentrare negli scorsi mesi, quando si parlò della vicinanza del campione giallorosso a Noemi Bocchi, conosciuta da Totti a un torneo di Padel. Voci anche di tradimenti da parte di Ilary. Poi le smentite, le richieste di rispetto, anche in nome dei figli, la coppia ne ha tre.

Ultimamente Francesco e Ilary insieme non si sono praticamente mai visti, adesso l'epilogo e l'annuncio, pare, consensuale, di rendere strade diverse.

Totti e Noemi, invece, sono stati visti più volte al ristorante "Isola del pescatore" a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme. Il settimanale "Chi" ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. «Tutto sarebbe partito - si legge - quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre L'isola dei famosi. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli».

Caricamento commenti

Commenta la notizia