Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei Famosi Vip, ufficializzato il cast: da Ilona Staller a Marco Melandri, al via dal 21 marzo

Tutto pronto per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi Vip. Il prossimo 21 marzo riparte l'avventura dei naufraghi in diretta su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity, in onda ogni lunedì e giovedì. Il reality anche quest'anno vede la conduzione di Ilary Blasi supportata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria (vinse l'edizione del 2008). A seguire le vicende dei naufragi direttamente dall'Honduras c'è per la terza volta Alvin nel ruolo di inviato.

E' stato definito il ricco cast del survivor game targato Mediaset. In gara ci saranno sia singoli concorrenti che coppie. Ecco i concorrenti che gareggeranno in due: Lory Del Santo con il compagno Marco Cucolo; Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni; Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro Iannoni; Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo, due componenti della band "I Cugini di Campagna" e Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo.

Questo, invece, l'elenco dei vip che gareggeranno da soli: Antonio Zequila, Blind (Franco Rujan), Nicolas Vaporidis, Jovana Djordjevic, Floriana Secondi, Ilona Staller (Cicciolina), Estefania Bernal, Roger Balduino, Marco Melandri e Roberta Morise. Chi prenderà il testimone del vincitore dalle mani di Awed, che trionfò nella scorsa edizione?

Caricamento commenti

Commenta la notizia