
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ritiene che sarebbe importante che il capo dell’amministrazione americana, Joe Biden, si recasse in visita a Kiev. Lo ha detto in un’intervista su Fox News . Secondo Zelensky, Biden è percepito nella società ucraina come «il presidente della più grande civiltà democratica». «Penso che questo sarebbe un segnale importante», ha aggiunto il presidente ucraino, parlando in inglese della possibilità della visita del capo della Casa Bianca a Kiev.
Lunedì, la portavoce della Casa Bianca Jen Psaki ha detto ancora una volta che l’amministrazione statunitense non sta attualmente lavorando a una visita del presidente degli Stati Uniti in Ucraina. A Kiev si sono invece recati tanto il segretario di Stato americano Anthony Blinken, che il segretario alla Difesa Lloyd Austin e la speaker della Camera dei Rappresentanti Nancy Pelosi.
Persone:
7 Commenti
renzo
08/05/2022 10:49
Zelensky ha ragione! Bidentita la smetta di comportarsi da fifone e si rechi e Kiev.
Alex
08/05/2022 12:16
Zelensky la smetta di provocare. Si arrenda invece di portare il suo popolo al macello.
Vincent
08/05/2022 22:30
Io ho un' immensa simpatia - anche personale e proprio di esperienza- per gli ebrei. Ma so anche quanto peculiari seppure ammirevoli siano la storia,la cultura e il "mind-set" degli ebrei.E proprio per questo,lasciatemelo dire,ho dubbi sulla " ucrainicita'" di Zelenski. Vi ricordate dell' episodio biblico in cui re Salomone decise di " tagliare in due il bambino"e darne una meta' alla vera madre e meta'a quella falsa?Chi davvero volle proteggere il bambino?Non dico altro.....
Joker
08/05/2022 14:03
Vuole semplicemente più soldi. A proposito, anche questa volta poi pagheremo anche noi su più campi le scelte degli amici americani.
coerrenza
08/05/2022 16:18
aspetta e spera, mica è scemo, quello gli manda le armi, tanto a morire sono gli UCRAINI!!!!
Massimiliano di Saint Just
08/05/2022 18:10
Suggerisco a russi e cinesi di armare il Messico per riprendersi le terre messicane come Texas, Arizona, Colorado, California etc e così vedremo la reazione Usa se gli piace avere la pistola puntata sull'uscio di casa. Non ha che venire a fare in Europa, questa la risolviamo noi europei, non metta altra zizzania.
Vincent
08/05/2022 22:41
Davvero vile il modo in cui gli Stati Uniti approfitrarono di questa "guerra infame" del 1848,tra l'altro causata subdolanente da loro stessi e dal terrorismo organizzato in Texas(che apparteneva al Messico),per annettersi queste enormi regioni,prendendosi la META'dell'intero Messico.Lo stesso Charles Dickens che nel 1850 viaggio' in America ebbe a dire:"Questo paese nato dalla "liberta'"un giorno togliera' la liberta' a tutti gli altri".QUANTI sanno queste cose??Certo non le scrivono sui libri della "gloriosa" storia degli Stati Uniti d'America,I famosi difensori della democrazia.
Bombolo
09/05/2022 13:01
Nato dalla libertà?? È nato da ex carcerati migrati con le catene capitanati soprattutto da macellai assoldati dai governi colonialisti europei. Consiglio di smettere di informarsi guardando i film americani. Dickens è un inglese vittoriano....ha presente il colonialismo inglese o no se legge? Cosa vuole che scrivesse Dickens? Come siano state trucidate le popolazioni indigene autoctone americane ?? E dai...
Lo stolto FG 672
08/05/2022 23:13
Hanno bisogno di aiuto concreto,presidi sanitari e cibo per i civili. Non fanno finta di avere bisogno,hanno distrutto il loro paese un po' di generosità del cuore non guasta mai.
Fresh
10/05/2022 07:05
Il dipendente che chiede la visita del capo.