Mercoledì, 06 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Dopo la ventilata rottura Totti-Ilary anche Buffon e la D'Amico in crisi?

Dopo la ventilata rottura Totti-Ilary anche Buffon e la D'Amico in crisi?

Dopo la ventilata rottura fra Francesco Totti e Ilary Blasi, poi smentita da entrambi con una foto che li ritrae a cena, sembra sul punto di finire un'altra relazione sentimentale con protagonista un calciatore. Da tempo, infatti, Gigi Buffon, bandiera della Juventus e della Nazionale azzurra, ancora in campo ad oltre 40 anni con la maglia del Parma, club nel quale ha iniziato la lunga a prestigiosa carriera, e Ilaria D'Amico, nota conduttrice, volto di Sky Sport, non si fanno vedere insieme pubblicamente.

La giornalista e il portiere, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero in crisi. Il motivo? La D'Amico vorrebbe convolare a nozze ma il capitano del Parma sarebbe più concentrato sul mondo del lavoro, al contrario della compagna che ha messo da parte gli impegni televisivi per dedicarsi alla famiglia. Al momento, sia la D'Amico che Buffon, non hanno smentito la notizia, preferendo la via del silenzio. L'ultima foto che li ritrae insieme risale allo scorso 1 gennaio.

 

Diversa invece la vicenda che ha riguardato Totti e Ilary: l'ex capitano della Roma in un video aveva preso le distanze dalla voci che riguardavano la possibile rottura del suo matrimonio con la conduttrice. "Sono stanco di smentire queste fake news": ha detto l'ex calciatore in un video pubblicato in una storia di Instagram. La Blasi, a sua volta, sempre via social, ha postato le immagini della famiglia al completo a cena in un ristorante del centro di Roma. La presunta crisi di coppia, legata da 17 anni di matrimonio, aveva monopolizzato le prime pagine dei siti.

Il gossip, intanto, non si ferma e intorno alla coppia circolano altre voci: sulla presunta separazione tra i due ci sarebbero anche delle questioni economiche. La gestione del patrimonio e dell'immagine di Totti sarebbe passata nelle mani delle sorelle della Blasi e questa situazione non sarebbe andata giù al campione giallorosso. E poi la presunta relazione con Noemi Bocchi: assidua frequentatrice dello stadio Olimpico, sorpresa non lontano da Totti durante la partita Roma-Genoa.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X