Domenica, 03 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Arisa sexy su Instagram celebra la sua femminilità: "Vi mostro uno scorcio del mio lato b"

Arisa sexy su Instagram celebra la sua femminilità: "Vi mostro uno scorcio del mio lato b"

Arisa sempre più sexy sui social. La cantante ha pubblicato su Instagram alcuni scatti hot in lingerie e una lunga didascalia con l'hashtag #grazie.

"Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato" scrive Arisa su Instagram. "#eroromantica mi sta cambiando la vita - scrive nel post - , ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici. Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. #donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, nè una condizione di serie B".

Arisa nel recente passato ha abituato a scatti osè, una svolta che piace a molti suoi fan che commentano con: "Sei troppo femmina" oppure "Stupenda" o ancora "Meravigliosa creatura".

Ma c'è anche chi la vorrebbe far riflettere su un aspetto: "Per mostrare la tua bellezza non serve mostrarti in mutande e reggiseno...la tua voce è un dono di bellezza unica...".

 

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X