Martedì, 16 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Arisa a Pechino, al supermercato coi tacchi a spillo e in forma smagliante

Arisa a Pechino, al supermercato coi tacchi a spillo e in forma smagliante

Tacchi a spillo, abito grigio e forma smagliante. Il nuovo look di Arisa lascia il segno, anche tra gli scaffali di un supermercato. La cantante ha mostrato il suo nuovo volto a Pechino nel giorno della sua esibizione sulle note dell’inno di Milano-Cortina D’Ampezzo 2026 alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali: un modo per segnare il passaggio del testimone dalla Cina all’Italia.

Su Instagram, intanto, ha pubblicato le foto che la ritraggono a far la spese con un look che non passa certo inosservato. Una volta atterrata a Pechino si è diretta al primo supermercato per fare scorte di cibo, sfoggiando un abito optical a righine bianche e nere, con un paio di tacchi a spillo in vernice nera. Ma non solo. A colpire è anche il suo fisico in grande forma.

Il viaggio in Oriente, che probabilmente non durerà a lungo, ha costretto Arisa a rinunciare al suo ruolo fisso come giurata ne Il Cantante Mascherato. Per sostituirla nella scorsa puntata dello show, Milly Carlucci ha chiesto l’intervento in extremis di Iva Zanicchi.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X