Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arisa sexy sui social, le foto che fanno impazzire i fan: "E donna sia!"

Sexy e provocante compare nella notte ai propri fan: è Arisa con un abbigliamento che non ti aspetti. Sui propri profili Facebook, la cantante, protagonista il sabato sera a "Ballando con le Stelle", il programma condotto da Milly Carlucci su Rai1, ha pubblicato un post con foto e testo, senza reggiseno ma con addosso un abbigliamento provocante. "E donna sia! In pace, in guerra, in avaria ma vita brulica spigliata finché avrà tempo su e giù per la Sua strada finalmente la Dea si è risvegliata", scrive l'artista.

Arisa, che da poco ha lanciato il nuovo brano, "Altalene", uscito lo scorso 3 novembre, anche nella giornata di ieri aveva postato foto molto provocanti, mostrandosi su un letto in lingerie.

La cantante lucana, per pubblicizzare il videoclip del suo nuovo brano, ha infatti deciso di far impazzire tutti i suoi fan postando foto molto provocanti su tutti i profili social ufficiali. Nei giorni scorsi, per celebrare il lancio di "Altalene", Arisa aveva pubblicato uno scatto in cui si vedeva parte del seno ma il post è stato rimosso dagli amministratori di poche ore dopo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia