Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Periodo magico per Arisa, dagli scatti hot alle Olimpiadi invernali 2026: suo l'inno

È davvero un periodo magico per Arisa. La cantante ligure continua a mettere in serie successi in carriera e dopo la vittoria conquistata nel programma tv sulla Rai "Ballando con le stelle" è arrivata una bella notizia che arricchisce la carriera professionale. Il sito del Giochi olimpici invernali di Milano che si terranno nel 2026 ha ufficializzato la scelta del brano di Arisa come inno ufficiale della prestigiosa manifestazione sportiva.

"Fino all'alba", scritto da Francesco Marrone e Giulio Gianni e interpretato da Arisa, ha ottenuto la percentuale più alta di voti (72%) e battuto la concorrenza di un'altra cantante italiana molto apprezzata, Malika Ayane, che con il suo "Un pò più in là" è arrivata alla spalle della vincitrice di Sanremo 2009 che con il singolo "Sincerità" conquistò il primo posto nella categoria "Nuove Proposte". Il contest nel quale avevano partecipato le due canzoni era stato aperto lo scorso 2 febbraio nel corso dell'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Arisa, intanto, è sempre più social. La cantante, dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram lo scorso gennaio alcuni scatti hot in lingerie ha inserito qualche giorno fa alcune storie nelle quali mostra la sua collezione di sex toys. Nel video racconta che, sistemando la casa in compagnia di un'amica, ha trovato un piccolo sacco con all'interno alcuni giochi per l'autoerotismo e, mostrandoli ai suoi fan, ha commentato scherzosamente e risposto alle domande dei numerosi sostenitori.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia