Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tomaso Trussardi beccato con un'altra donna: Michelle Hunziker è già dimenticata?

Sembrava che si fossero lasciati bene, ma invece pare (da sottolineare il pare) che non sia stato proprio così. Il solito settimanale Chi infatti ha beccato e pubblicato le prime foto di Tomaso Trussardi single dopo la rottura da Michelle Hunziker, il gossip più discusso del momento.  L’imprenditore si è concesso una settimana di svago a Cortina d’Ampezzo come racconta Chi con tanto di servizio fotografico, e in quello svago non era solo ma in compagnia della bionda assistente di Elisabetta Franchi. Che cosa ci sarà di vero?

Michelle Hunziker solo qualche giorno fa aveva ricevuto un messaggio di auguri per il suo primo compleanno da single   dell'ormai ex compagno. «Felice compleanno a una donna fantastica», scrive Tomaso postando nelle sue IG Stories la dedica per Michelle Hunziker e accompagnando le sue parole con una foto della presentatrice insieme a Odino, il levriero preso insieme, uno dei cani di famiglia.

«Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Così, con una nota all’agenzia Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato la loro separazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia