Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trussardi contro Eros Ramazzotti dopo la separazione con la Hunziker: "Stia al suo posto"

"Oggi so che dice di volerla aiutare a superare la negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto. Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un'intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: "A letto con me non rideva". Non le manda certo a dire Tomaso Trussardi all'ex marito della sua quasi ex moglie, ovvero Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. L'imprenditore si è sfogato in una lunga intervista al Corriere della Sera: "La amo ancora, ci amiamo ancora, ma in modo diverso".

Nei giorni scorsi il solito settimanale Chi infatti aveva beccato e pubblicato le prime foto di Tomaso Trussardi single dopo la rottura da Michelle.  L’imprenditore si era concesso una settimana di svago a Cortina d’Ampezzo  e in quello svago non era solo ma in compagnia della bionda assistente di Elisabetta Franchi. Che cosa ci sarà di vero?

Michelle Hunziker solo qualche giorno fa aveva ricevuto un messaggio di auguri per il suo primo compleanno da single   dell'ormai ex compagno. «Felice compleanno a una donna fantastica», scrive Tomaso postando nelle sue IG Stories la dedica per Michelle Hunziker e accompagnando le sue parole con una foto della presentatrice insieme a Odino, il levriero preso insieme, uno dei cani di famiglia.

«Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Così, con una nota all’agenzia Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato la loro separazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia