Mercoledì, 18 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Michelle Hunziker, primo compleanno da single ma quel messaggio di Trussardi...

Michelle Hunziker, primo compleanno da single ma quel messaggio di Trussardi...

Una separazione non deve essere per forza traumatica, e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono lì a dimostrarlo. Almeno per il momento. La popolare conduttrice svizzera sta passando il suo primo compleanno da single, e la cosa non è passata inosservata, con le sue pagine social che sono state letteralmente inondate di auguri.

E tra i tanti messaggi è arrivato anche uno inatteso, quello dell'ormai ex compagno. «Felice compleanno a una donna fantastica», scrive Tomaso postando nelle sue IG Stories la dedica per Michelle Hunziker e accompagnando le sue parole con una foto della presentatrice insieme a Odino, il levriero preso insieme, uno dei cani di famiglia.

«Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Così, con una nota all’agenzia Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato la loro separazione.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X