Venerdì, 12 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società "L'Isola dei famosi", inizia l'avventura per i 16 concorrenti: ecco chi sono i nuovi naufraghi

"L'Isola dei famosi", inizia l'avventura per i 16 concorrenti: ecco chi sono i nuovi naufraghi

Inizia l'avventura dei naufraghi de "L'Isola dei Famosi". Dopo la puntata iniziale di lunedì sera, condotta da Ilary Blasi supportata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, i 16 concorrenti hanno iniziato la loro permanenza nell'isola. L'inviato di quest'anno è Massimiliano Rosolino.

Una delle ultime novità di questa nuova edizione è Mireya Stabile. La vincitrice de "La pupa e il secchione", infatti, dopo il trionfo al reality di Italia 1, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco.

Ma chi sono i 16 concorrenti di quest'anno?

Akash Kumar. Ha 29 anni ed è noto per la sua passata partecipazione a Ballando con le Stelle. Nato a Nuova Delhi, da padre indiano e madre brasiliana, ha subito intrapreso la carriera da modello.

Beppe Braida. Ha 57 anni e ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, vincendo il festival nazionale del Cabaret. A consacrarlo Seven Show e Zelig.

Angela Melillo. Ha 53 anni e dalla danza classica è quasi subito passata al mondo dello spettacolo. A consacrarla il ruolo da primadonna de Il Bagaglino per ben cinque edizioni.

Brando Giorgi. Ha 54 anni ed è un noto attore di fiction tv. Il suo film di debutto è stato Cattive Ragazze accanto a Eva Grimaldi.

Daniela Martani. Ha 47 anni ed è una ex concorrente del Grande Fratello. Speaker radiofonica, ha partecipato diverse volte a Domenica live, Pomeriggio cinque, Nemo, Dritto e rovescio, Fuori dal coro.

Drusilla Gucci. Ha 26 anni ed è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota casa di moda. Ama gli animali, ha infatti 16 gatti.

Ferdinando Guglielmotti. Ha 54 anni ed è meglio conosciuto come “Il Visconte”. Lui è un imprenditore italiano dalle nobili origini.

Elisa Isoardi. Ha 38 anni e ha iniziato la sua carriera come modella. In 18 anni di lavoro in Rai ha condotto diversi programmi come Linea Verde, Uno Mattina, La prova del cuoco ma anche il Capodanno di Rai1, Una notte per Caruso, Castrocaro, Telethon e Affari Tuoi.

Gilles Rocca. Ha 38 anni e dopo una breve esperienza calcistica, ha deciso di dedicarsi alla recitazione, debuttando come attore nella fiction Carabinieri.

Francesca Lodo. Ha 38 anni ed è una modella ma anche influencer. Nota la sua partecipazione come letterina del celebre quiz televisivo Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Miryea Stabile. Ha 23 anni ed è una fashion blogger ma anche modella. Ha vinto l'edizione 2021 de La Pupa e Secchione e Viceversa.

Paul Gascoigne. Ha 53 ani ed è un ex calciatore e allenatore di calcio inglese. Per tre stagioni, ha anche giocato nella Lazio.

Roberto Ciufoli. Ha 61 anni ed è uno dei fondatori dell’Allegra Brigata. Insieme a Pino Insegno, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi fonda La Premiata Ditta.

Simone Paciello. Ha 25 anni ed è uno Youtuber ma anche attore. Nel 2016 recita nel film Natale al Sud con Massimo Boldi.

Valentina Persia. Ha 49 anni e ha debuttato in tv nel 1994 come concorrente nella trasmissione La sai l’ultima?

Vera Gemma. Ha 50 anni ed è figlia dell'attore Giuliano Gemma. Ha debuttato sul grande schermo nel 1978 accanto al padre nel film Il grande attacco di Umberto Lenzi.

Fariba Tehrani. Aspirante naufraga. Ha 58 anni ed è la madre di Giulia Salemi, nota influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Marco Maddaloni. Aspirante naufrago. Ha 36 anni ed è uno judoka di fama internazionale.

Ubaldo Lanzo. Aspirante naufrago. Ha 48 anni ed è uno stilista famoso nel panorama internazionale.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X