Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dybala giocherà nella Roma, decisiva la telefonata con Mou

L'ex attaccante di Palermo e Juventus è volato in Portogallo per raggiungere i giallorossi in ritiro e svolgere le visite mediche

Paulo Dybala ha scelto la Roma. L’attaccante argentino, 28 anni, svincolato a fine giugno dalla Juventus, ha deciso di accettare la corte del club giallorosso. Il giocatore  è già Portogallo, dove ha raggiunto Josè Mourinho e la squadra capitolina in ritiro.

Decisive per il sì dell’argentino le chiamate ricevute dal tecnico della Roma e dai Friedkin, proprietari del club capitolino. Dybala ha accettato la proposta dei dirigenti giallorossi e dovrebbe firmare un contratto triennale da 6 milioni a stagione, bonus compresi. L’argentino è partito a bordo di un jet privato, messo a disposizione da Dan e Ryan Friedkin, assieme ai due (padre e figlio) proprietari della Roma e a Tiago Pinto, direttore sportivo della società capitolina. Dopo lo sbarco in Portogallo, Dybala svolgerà le visite mediche di rito nella penisola iberica.

La Joya, che fu lanciato nel grande calcio dal Palermo di Zamparini, proverà a fare meglio di un altro ex rosa arrivato nella Capitale, Javier Pastore. Il Flaco, anche lui argentino e scoperto dall'ex patron recentemente scomparso, ha vissuto le sue stagioni migliori proprio a Palermo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia