Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Instagram down, utenti registrano problemi con l’app: feed non si aggiorna

Instagram down. Oggi (mercoledì 23 marzo) il noto social network, a detta di numerosi utenti, ha smesso di funzionare attorno alle 10 del mattino. Ad alcuni è apparso il messaggio di errore “impossibile aggiornare il feed“.  Il malfunzionamento potrebbe indicare che l'app ha subìto qualche problematica tecnica.

Gli utenti, allarmati per l'improvviso stop, si sono riversati su Twitter per capire se i problemi con l’applicazione del social network fossero capitati solo a loro o se invece il problema fosse comune. I disagi nella navigazione si sono registrati nell'arco di tempo compreso tra le 10 e le 10.30 con l'impossibilità di caricare l’app di Instagram. La versione desktop, invece, risultava funzionante.

Su Downdetector è stato prontamente segnalato lo scorretto funzionamento del social network. In attesa che la situazione possa evolvere in una direzione positiva si può monitorare in tempo reale l’andamento di Instagram down nell'apposita sezione.  Regolarmente funzionati invece sia Twitter che Facebook.

Nel luglio del 2019 si è registrato un blackout mondiale che aveva mandato in tilt WhatsApp, Instagram e Facebook e un episodio simile, ancora precedente, nell'aprile dello stesso anno che evidentemente è stato un anno nero per le tre piattaforme. Il 13 marzo 2019, infatti, si è registrato il blocco più lungo che si ricordi, un record di 14 ore di stop per le app.

Caricamento commenti

Commenta la notizia