Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Giordano torna a parlare dell'ex Raoul Bova: "Ad Amici tifava per me"

Chiara Giordano torna a parlare del suo ex marito Raoul Bova. Intervistata dal settimanale "Chi", la Giordano ha anche raccontato la sua esperienza ad Amici Celebrities come ballerina.

Ed è proprio grazie al ballo che, diversi anni fa, conquistò Bova. I due sono stati sposati per 16 anni. “Eravamo a casa con due amici - ha raccontato la Giordano -. Ad un certo punto ho iniziato a ballare il Meneito e lui credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che pensava solo alla sua laurea, altro che popolarità".

Oggi, la produttrice di tv e cinema ha assicurato che i rapporti con l'ex marito "sono sereni". "Quando ero ad Amici, Raoul faceva il tifo per me", ha spiegato la Giordano.

“Da quando ballo, - ha continuato - mi piaccio di più. Mi sento femminile cosa che prima non succedeva. La danza, inoltre, mi ha insegnato ad avere pazienza e ad affrontare i problemi".

In occasione della sua partecipazione ad Amici Celebrities, la Giordano si era sfogata parlando del divorzio da Bova.

"Ho vissuto un periodo particolare - aveva detto a Maria De Filippi -. La notizia della separazione ha buttato la mia vita in piazza, ero molto esposta. Provavo vergogna, ero convinta di aver sbagliato tutto specialmente con i miei figli, Alessandro Leon e Francesco".

Caricamento commenti

Commenta la notizia