Sullo stato di salute di Emma Marrone le voci sul web si rincorrono. E dopo giorni di ansia da parte dei fan, mitigate poi dalla notizia che la cantante è uscita dall'ospedale, è ora il suo ufficio stampa che attraverso una nota precisa che "le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali".
E ancora: "Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell'artista - conclude - e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni".
Nei giorni scorsi Emma aveva pubblicato la foto del braccialetto dell'ospedale dove è stata operata e poi curata sul letto 281A: "Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura... ma è andata!", aveva commentato, rassicurando i suoi fan.
E in queste ore sono stati tanti i messaggi di vicinanza non solo da parte dei suoi sostenitori ma anche da personaggi del mondo dello spettaccolo come Jovanotti, Alessandra Amoroso, Patty Pravo.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia