Venerdì, 23 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Cashback senza Spid e senza App Io: ecco come ottenerlo
PAGAMENTI DIGITALI

Cashback senza Spid e senza App Io: ecco come ottenerlo

cashback, Sicilia, Economia
Pagamenti col bancomat

Dall'8 dicembre sarà possibile aderire al cashback anche senza Spid e l'App Io di Pago Pa. Alla nuova iniziativa ci si potrà iscrivere anche attraverso Yap, l’applicazione di Nexi dedicata al mobile payment (pagamenti in mobilità) oppure tramite Nexi Pay, senza la necessità di dotarsi di una identità pubblica digitale (Spid o carta d’identità elettronica).

Cashback con Yap

Chi è già iscritto a Yap, dovrà cliccare un’icona dedicata che sarà disponibile a partire dall’8 dicembre. Chi non è ancora cliente, dovrà prima scaricare l’app e registrarsi fornendo numero di telefono, email, i dati anagrafici, un documento d’identità e fare un video di riconoscimento di qualche secondo. Dopo, si potrà cliccare l’icona presente nell’applicazione sul cellulare. Sull’applicazione è previsto una sorta di cassetto per vedere il saldo complessivo del cashback accumulato.

Cashback di Nexi Pay

Ci si potrà iscrivere al cashback di Stato anche tramite Nexi Pay, senza bisogno di ulteriori registrazioni; ovviamente sempre dall'8 dicembrePer quanto riguarda questa soluzione, già a partire dall’extra cashback di dicembre, saranno considerati validi, ai fini del rimborso, anche gli acquisti effettuati con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Il rimborso guadagnato sarà accreditato sull’iban che è stato comunicato dal cliente al momento dell’adesione al cashback.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X