Giovedì, 21 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
DIGOS E POLIZIA POSTALE

Isis, attacco hacker sul sito PD toscano

Attacco informatico stasera al Pd toscano: sul sito web del partito appaiono, su sfondo nero, scritte in bianco tra cui una in inglese 'Hacked by Islamic State (ISIS) We are everywherè.

FIRENZE.  Attacco informatico ieri stasera al Pd  toscano: sul sito web del partito appaiono, su sfondo nero,  scritte in bianco tra cui una in inglese 'Hacked by Islamic State (ISIS) We are everywherè. Del caso si stanno occupando Digos e Polizia postale di Firenze. «Non conosciamo ancora identità e intenti dell' aggressore», ha detto il segretario del  Pd Toscana Dario Parrini.

«Siamo in continuo contatto con le autorità di polizia, che stanno indagando e nelle quali abbiamo totale fiducia - aggiunge Parrini -. Aspettiamo di capire meglio i contorni della vicenda». «Giorni fa - afferma ancora - la nostra sede è stata assaltata con fumogeni e lanci di oggetti da sedicenti difensori del diritto alla casa. Attacchi telematici e attacchi fisici. Non ci facciamo nè impressionare, nè impaurire. Andiamo avanti con la stessa determinazione di sempre. Anzi, con determinazione ancora maggiore».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X