Mercoledì, 22 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cinema

Home Cultura Cinema Me contro te Il Film - Persi nel tempo, Luì e Sofì annunciano l'uscita del terzo film
NUOVA AVVENTURA

Me contro te Il Film - Persi nel tempo, Luì e Sofì annunciano l'uscita del terzo film

di

I Me contro Te non perdono tempo dopo il successo del loro secondo film appena uscito, Me contro Te Il Film - Il mistero della scuola incantata, diretto da Gianluca Leuzzi, Luì  (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) annunciano l'uscita del loro terzo film: Me contro Te Il Film - Persi nel tempo.

Una nuova avventura pronta ad incantare i piccoli spettatori, così come hanno fatto i due precedenti capitoli cinematografici dei due youtuber di Partinico, a partire da Me contro Te Il film- La vendetta del Signor S.

Me contro Te 3 uscirà al cinema dal 1° gennaio 2022. L'annuncio è arrivato con un comunicato che ha ringraziato gli spettatori per il successo al botteghino. Un successo che ha lasciato tutto a bocca aperta. Con 811mila euro d'incasso al debutto il 18 agosto e oltre 125mila presenze, si è classificato come il miglior esordio del periodo pandemico.

"È difficile trovare le parole per descrivere la gioia e l’entusiasmo che stiamo provando in questi primi giorni dall’uscita del film - hanno detto -. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’affetto dei nostri piccoli fan che aspettavano da molto tempo di poter finalmente vedere il film al cinema e non hanno mancato l’appuntamento. A loro va il nostro grazie più grande".

Poi l'annuncio del terzo - e forse conclusivo - capitolo della saga del Signor S, ancora una volta diretto da Leuzzi. "Siamo felici inoltre di annunciare il nostro terzo film, “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo”, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 Gennaio 2022".

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Me Contro Te e Colorado Film Production, Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X