Arisa sempre più sexy sui social. La cantante ha pubblicato su Instagram alcuni scatti hot in lingerie e una lunga didascalia con l'hashtag #grazie.
"Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato" scrive Arisa su Instagram. "#eroromantica mi sta cambiando la vita - scrive nel post - , ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici. Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. #donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, nè una condizione di serie B".
Arisa nel recente passato ha abituato a scatti osè, una svolta che piace a molti suoi fan che commentano con: "Sei troppo femmina" oppure "Stupenda" o ancora "Meravigliosa creatura".
Ma c'è anche chi la vorrebbe far riflettere su un aspetto: "Per mostrare la tua bellezza non serve mostrarti in mutande e reggiseno...la tua voce è un dono di bellezza unica...".
Persone:
6 Commenti
DOMENICO ATTILIO CAPONE
31/01/2022 12:51
Condivido il commento della grazia della canzone .Credo che non devi dimostrare niente a nessuno ,ma forse da piccola non sono riusciti ad inculcartelo . Si bella di tuo,un abbraccio
Rosellina
31/01/2022 13:22
Ma non è che Arisa sia un nome d'arte con errore di trascrizione al momento della registrazione ufficiale?
Marco
31/01/2022 19:06
Condivido " sei troppo femmina" e traduco in palermitano: fimminazza; grande espressione di femminilità allo stato puro.
furetto
31/01/2022 19:41
Sarebbe il prossimo calendario per camionisti?
Nero
31/01/2022 19:56
Se è brava pure a cantare è un fenomeno
Ernesto
01/02/2022 15:21
Ma è la stessa di quando cantava ""SINCERITÀ"", oppure è la sorella più bella? Non si riconosce più o forse ha fatto qualche ritocchino?