Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Derby, il commento di Mancini: il rigore era netto, ma sono contento della squadra - Video

MILANO. «Il rigore su Hernanes era netto, domenica scorsa ci hanno fischiato contro un rigore assurdo. Qui bisogna capire di cosa parlano nelle riunioni con gli arbitri, altrimenti è meglio riposarsi e andare a casa. Finora non ho detto niente ma qualcosa oggi recrimino. Sul gol annullato il fallo di Palacio c'era, ma il rigore...». Dopo lo 0-0 nel derby, Mancini abbandona la diplomazia. Il penalty per fallo di mano di Antonelli per l'allenatore era plateale e il tecnico nerazzurro, che già aveva sorriso e protestato durante la partita, esprime tutta la sua delusione per le decisioni del direttore di gara.

«L'arbitro non poteva vedere bene, ma quello di porta sì. Ha visto benissimo il fallo di Palacio, ma non quello di mano di Antonelli. Alla prossima riunione agli arbitri dirò quello che penso se no non si cambia».

Insomma è amaro il commento del tecnico nerazzurro, Roberto Mancini. Anche perchè la prestazione dell'Inter è stata positiva soprattutto per l'atteggiamento. «Mi spiace non aver vinto - ammette l'allenatore - abbiamo cercato di fare nostra la partita dall'inizio alla fine. Loro si sono difesi, anche con un po' di fortuna in alcune circostanze (sorride ndr). L'anno prossimo spero che la sfortuna si esaurisca. I ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia