Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 17 marzo 2021: gli astri del giorno per i 12 segni

L'oroscopo di oggi, mercoledì 17 marzo 2021. Che giornata ci attende secondo gli astri? Le previsioni di Barbanera in onda su Rgs.

Ariete. 21/3 – 20/4

Mercoledì sereno e soleggiato. Fate tesoro delle cose che vi vengono dette da chi ha a cuore il vostro benessere. Una passeggiata rilassante vi regala buonumore.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna armonica a Urano rende la giornata ricca di nuovi spunti. Particolarmente favorevole per l’arte o la ricerca spirituale, se vi interessa.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Qualcuno vi tiene sotto controllo: evitate gli stratagemmi per risparmiare la fatica, e mostratevi solerti e intraprendenti. Buoni appoggi da Giove.

Cancro. 22/6 – 22/7

Una dolce sensazione di appagamento, di calore che date e ricevete dagli altri concorrono ad accrescere la sicurezza e a dare il meglio di voi.

Leone. 23/7 – 23/8

Delusi dal comportamento ambiguo di una persona che credevate amica, oggi faticate a trovare il passo giusto. Ritardi nelle comunicazioni.

Vergine. 24/8 – 22/9

Gioie, nel cuore e nella professione, condite da un pizzico di fortuna. Non arrivate a sera senza aver fatto programmi dettagliati per la settimana.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Una giornata lievemente inferiore alle aspettative, ma serena. Dando valore alle piccole cose, potrete godervi l’armonia familiare e il calore degli affetti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Come di consueto la Luna nel Toro mette a soqquadro le emozioni, facendo affiorare gelosie, sospetti e rancori mai sopiti. Meglio fare piazza pulita!

Sagittario. 23/11 – 21/12

Mettete al primo posto la concretezza, cercando di non smarrirvi in desideri di rivalsa e puntando direttamente a ciò che reputate importante.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Complice la Luna, per voi è un mercoledì straordinario! Tutto a gonfie vele: con la dovuta energia, gli impegni si risolvono senza fatica.

Acquario. 21/1 – 19/2

Affrontare le diatribe domestiche con calma e riflessione vi consentirà di avere una visione obiettiva che porterà infine alla soluzione migliore.

Pesci. 20/2 – 20/3

Ottima atmosfera, grazie alla Luna che vi rende seri, affidabili e motivati nella professione. Un antidoto contro la distrazione e la superficialità.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia