
Oroscopo di oggi: 18 marzo. Gli astri del giorno secondo Barbanera e in onda su Rgs.
Tutto oggi vantaggiosamente gira intorno alle finanze. Un po’ sotto tono a vostro parere, ma la stabilità economica è un valore da conservare.
Bella giornata in cui l’insoddisfazione rimane in sottofondo, grazie al partner, agli amici e a una lieve risalita economica che fa ben sperare.
Avete mille intuizioni e il tempo per metterle in pratica. Potete imbarcarvi in nuovi progetti, tenendo comunque la calcolatrice a portata di mano.
In sestile al Sole, a Nettuno e Venere, la Luna dal Toro vi dà una mano a rendere manifeste le emozioni. Armonia ritrovata in famiglia.
La Luna in Toro disarmonica a Giove è insufficiente per crearvi serie noie, ma sospettosa quanto basta per insinuare dubbi sulla condotta del partner.
Complici gli aspetti favorevoli, la Luna in Toro vi mette nella condizione ideale per rilassarvi e riprendere il filo delle coccole con la dolce metà.
La serenità è una conquista facile, quando a prevalere è il desiderio di realizzare insieme un felice connubio. Senza prevaricazioni né rivalità.
Giove e la Luna innescano confusione e incertezze. Fortunatamente l’amato bene, paziente, sensibile e innamorato, si prende cura generosamente di voi.
Con un occhio al vicino weekend e l’altro alle carte che ingombrano la scrivania, optate per la scelta più saggia: prima il dovere e poi il piacere.
Stabile e rassicurante la Luna in Toro, ma vivacizzata da Venere infonde un tocco di colore anche alle abitudini radicate. Una telefonata gradita.
I grattacapi più consistenti ve li procura Giove nel vostro segno, che, oggi, con una quadratura alla Luna in Toro, vi confonde testa e cuore.
Una corrente di simpatia passa tra la Luna, Nettuno e Venere, riattivando gran parte delle vostre sicurezze. Occasioni d’oro nella vita e in amore.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia: