Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gdshow, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola uno speciale di 12 pagine

Oggi sul Giornale di Sicilia uno speciale di 12 pagine racconta il "GDShow- Una serata con le Stelle", l'evento benefico promosso al teatro antico di Taormina dal Gruppo SES e da GDS Media&Communication.

Una serata da sold out, condotta da Salvo La Rosa con Agata Alonzo di fronte a oltre quattromila spettatori, il cui ricavato netto andrà a beneficio del Comitato Sicilia della Fondazione Airc, per supportare la ricerca sul cancro. Nello speciale le emozioni degli artisti che hanno preso parte allo show - Mario Biondi, Paolo Belli, Manlio Dovì, Anna Tatangelo, Roberto Lipari, Massimo Lopez, Alberto Urso - il progetto che l'Airc realizzerà con la donazione, gli approfondimenti sulle aziende che hanno sostenuto l'evento, e l'arrivederci al prossimo anno.

E in attesa dell'edizione 2020 del GDShow, lo spettacolo live, una vera e propria kermesse durata quasi tre ore, diventa uno speciale televisivo, con la regia di Natale Zennaro e il supporto tecnico di Videobank, che andrà in onda il prossimo 19 settembre alle 21.40 su Rtp, Tgs, Viva l'Italia Channel e in replica il 22 e 25 settembre su Rtp e Tgs. Intanto, un piccolo assaggio della grande serata nella clip realizzata da Videobank.

Caricamento commenti

Commenta la notizia