Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

GDShow, le interviste ai protagonisti: "Sempre spazio alla solidarietà"

"Sempre spazio alla solidarietà", è l'appello lanciato da Mario Biondi durante il GDShow andato in scena ieri sera al teatro antico di Taormina.

In questo video, le interviste ad alcuni dei protagonisti della serata come Manlio Dovì, Paolo Belli, Massimo Lopez e Agata Alonzo che ha condotto la serata insieme a Salvo La Rosa.

Lo spettacolo - giunto alla sua seconda edizione - ha fatto registrare il sold out. Un evento benefico promosso da GDS Media&Communication e dal Gruppo SES Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia a sostegno della ricerca sul cancro con la Fondazione Airc.

Oltre 4 mila gli spettatori per una "Serata con le Stelle" condotta da Salvo La Rosa, direttore artistico delle tv del Gruppo Ses, affiancato dalla modella siciliana Agata Alonzo, con artisti del calibro di Anna Tatangelo, Paolo Belli e la sua Big Band, Massimo Lopez, il comico Roberto Lipari, Mario Biondi e Manlio Dovì.

L'apertura dello spettacolo è stata dedicata alla memoria del presidente del Gruppo Ses, Giovanni Morgante, scomparso nei giorni scorsi dopo aver guidato l'azienda per oltre 30 anni. Il ricavato dello spettacolo andrà alla Fondazione Airc-Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia