Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Mi fai impazzire", il brano di Blanco e Sfera Ebbasta è il più cliccato su Spotify

Nessun cambio della guardia in vetta alla classifica Spotify dei brani più ascoltati negli ultimi sette giorni in Italia: confermano infatti la prima posizione Blanco, nuovo giovane fenomeno della scena rap italiana, e Sfera Ebbasta, il trapper dai numeri stratosferici. Il brano si intitola «Mi fai impazzire».

Seconda posizione dove ritroviamo Blanco ma stavolta con «Notti in bianco», ultima uscita del giovanissimo rapper. E a proposito di giovani rapper, debutta direttamente sul gradino più basso del podio il nuovo singolo di Madame, in featuring sempre con Sfera Ebbasta, si intitola «Tu mi hai capito».

Si ritrova dunque fuori dal podio «Stay», duetto tra il rapper australiano The Kid Laroi e l’icona pop Justin Bieber, che occupano la quarta posizione.

Nuovamente Blanco in quinta posizione, il brano si intitola «Paraocchi», non è il suo brano più fresco ma è evidente che il pubblico, dopo le ultime hit sta andando a ritrovare i primi lavori del giovanissimo rapper che da poche ore è fuori con il suo primo album dal titolo «Blu celeste».

Qualche passo indietro fino al sesto posto per Rkomi, il brano si intitola «Nuovo Range», ad accompagnarlo ci sono Sfera Ebbasta e Junior K. Scende al settimo posto Sangiovanni, finalista dello show televisivo «Amici di Maria De Filippi», con la hit «Malibu». Nuova entrata in ottava posizione, il brano si intitola «Una direzione giusta» e mette insieme il genietto ThaSupreme, Yungest Moonstar e Neffa. Precipitano al nono posto Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, il brano è naturalmente «Mille», uno dei principali tormentoni dell’estate 2021. A chiudere la top ten ci pensa di nuovo Rkomi con «Partire da te».

Caricamento commenti

Commenta la notizia