Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tale e quale show, Carlo Conti presenta il nuovo cast: in gara la messinese Rosalinda Cannavò

Torna dal 30 settembre 2022 in prima serata su Rai1 "Tale e Quale Show", un appuntamento che il pubblico tv ama molto ed è Carlo Conti a svelare i concorrenti della nuova edizione attraverso il suo profilo Instagram. In giuria confermato il terzetto composto da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Tra le donne figura l'attrice messinese Rosalinda Cannavò. Modella e cantante conosciuta recentemente dal pubblico televisivo con lo pseudonimo Adua Del Vesco. Ha lavorato in molte fiction di successo e nel 2020 è stata tra le concorrenti del "Grande Fratello Vip". Oltre alla Cannavò sono in gara la showgirl Valeria Marini, anche lei reduce del "Grande Fratello Vip". L'ex esponente della politica Alessandra Mussolini, già vista in tv per le sue partecipazioni ai format "Ballando con le stelle" e "Il cantante mascherato".

Ci sarà anche la cantante e conduttrice Elena Ballerini, già vista in "Citofonare Rai2", programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego. L'attrice comica Valentina Persia che ha lavorato nei programmi "La sai l'ultima?", "I soliti ignoti" e "L'isola dei famosi". Infine Samira Lui, modella terza classificata nel 2017 a "Miss Italia" e professoressa de "L'Eredità".

I concorrenti maschili saranno Antonino Spadaccino, cantante vincitore di "Amici" nel 2004; L'attore e regista Gilles Rocca che nel 2020 ha vinto "Ballando con le stelle"; l'imitatore Claudio Lauretta con in carriera le partecipazioni a programmi come Zelig, Striscia la Notizia, Italia’s Got Talent e Le Iene. In gara anche l'attore e doppiatore Andrea Dianetti che nel 2006 ha partecipato ad "Amici di Maria de Filippi".

Torna in gara da "ripetente" l'attore campano Francesco Paolantoni che avrà al suo fianco un altro veterano di "Tale e quale", Gabriele Cirilli. Quest'ultimo aiuterà Paolantoni con lezioni specifiche per affrontare al meglio le trasformazioni.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia