Domenica, 03 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Dopo l'annuncio shock, i Ferragnez tornano a sorridere: foto per il compleanno di Leone

Dopo l'annuncio shock, i Ferragnez tornano a sorridere: foto per il compleanno di Leone

Dopo una breve pausa dai social, Fedez e Chiara Ferragni condividono con gioia il compleanno numero 4 del  loro figlio Leone. Non sono stati giorni facili per la coppia dopo l'annuncio shock del rapper. I Ferragnez hanno postato foto che celebrano il compleanno del loro primogenito. Una festa in casa con foto e selfie sorridenti davanti ad una grande torta. Sorrisi sui volti di mamma e papà accanto ai loro due figli per un momento di spensieratezza che mette da parte la delicata situazione. Felice anche l'altra figlia della coppia, la piccola Vittoria, che ha vissuto con i propri genitori momenti di assoluta serenità.

"Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie - scrive Fedez in un post sulla sua pagina Instagram con foto che lo ritraggono insieme al figlio Leone - . Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino".

Sulla stessa lunghezza d'onda la stilista e influencer: "Auguri al nostro Leo per i suoi 4 anni.  Nella vita non ho mai provato emozione più grande del vederti la prima volta, e da quel momento hai dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo. Con te siamo diventati una famiglia - scrive la Ferragni nelle didascalie delle foto che la ritraggono con il piccolo Leone - , la famiglia come dici tu.  Grazie di averci scelti per essere i tuoi genitori, ed un grazie particolare al mio amore Fedez per aver creato questo sogno insieme a me. Auguri anche a te amore, che sei il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli".

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X