Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo l'addio al marito e lo show in tv Michelle Hunziker vola alle Maldive: «Stacco un po'»

Michelle Hunziker stacca la spina per un pò e si allontana da gossip e lavoro. La conduttrice si lascia alle spalle un periodo molto duro,contrassegnato dal doloroso addio al marito, Tomaso Trussardi, ed al prestigioso impegno televisivo con il programma in prima serata su Canale 5 "Michelle Impossibile", un grande spettacolo con tanti ospiti al suo fianco (anche l'ex marito Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora) per ballare, cantare e duettare con la shogirl svizzera.

La Hunziker, conclusi gli impegni di lavoro, ha deciso di prendersi una meritata vacanza e insieme alle sue due figlie avute da Trussardi è volata alle Maldive.

“Sono dall'altra parte del mondo per staccare un po'", scrive la Hunziker in una delle storie pubblicate sui social, nei quali ha inserito anche i tanti momenti di svago nelle isole con video dalla sabbia, foto con la prova dello sci d'acquaa e quando fa colazione nel resort che ha scelto per trascorrere la pausa lavorativa.

"Iniziamo a rigenerarci con immagini che fanno bene al cuore", confessa la svizzera. Uno stop fortemente voluto che le consentirà di ricaricare le pile in vista dei suoi prossimi impegni televisivi lontano dalle voci di gossip che l'hanno vista protagonista nelle ultime settimane.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia