Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scatti di famiglia per Hunziker e Trussardi, tornano insieme per il compleanno della figlia

La famiglia Hunziker-Trussardi si è riunita, seppur per un solo giorno. La coppia composta dalla conduttrice svizzera e da Tomaso, figlio di Nicola ed erede dello storico marchio di moda, ha festeggiato insieme e sorridente il settimo compleanno della loro figlia Celeste.

Dopo aver annunciato la separazione (11 anni insieme),  i due è rimasto comunque un rapporto sereno e per l'occasione si sono lasciati immortalare con foto sorridenti per il bene delle loro figlie.

La Hunziker, reduce dal successo ottenuto per lo show in prima serata su Canale 5 "Michelle Impossibile", ha postato sul suo profilo Instagam alcune foto nelle quali sorride insieme a Tomaso ed alle figlie Sole e Celeste davanti ad una grande torta con tante candeline e palloncini colorati.

La conduttrice e showgirl ha pubblicato un breve video nel quale si diverte ad utilizzare l'hula hop. Al party hanno preso parte, tra gli altri, anche Aurora Ramazzotti, la figlia che la Hunziker ha avuto dal matrimonio con il cantante Eros, e Tommaso Zorzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia