Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballando con le Stelle 2021, vincitori ed eliminati della sesta puntata. Bacio tra Arisa e Vito Coppola

Sesta puntata ricca di colpi di scena a Ballando con le Stelle, la trasmissione su Rai1 condotta da Milly Carlucci. Ad essere eliminati, a sorpresa, la coppia composta da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, dopo aver perso lo spareggio contro Alvise Rigo e Tove Villfor. In testa alla classifica, questa volta, Andrea Iannone e Lucrezia Lando.

Ballando con le Stelle, l'eliminazione di Bianca Gascoigne

Proprio l'eliminazione di Bianca Di Pasquale è stato uno dei momenti clou e non solo per l'uscita di scena in se ma per il fatto che la concorrente aveva sorpreso positivamente la giuria fin qui e c'è chi ipotizzava arrivasse in finale. Un verdetto che ha lasciato perplessi tutti i giurati, con Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni che hanno sottolineato come Bianca meritasse di restare perché ha mostrato costanti miglioramenti. "Non voglio andare via, voglio restare qui" erano state le parole della Gascoigne, poco prima di apprendere dell'eliminazione.

Ballando con le Stelle, la prova a sorpresa

La puntata ha avuto inizio con una prova a sorpresa. A ciascun concorrente è stata assegnata una canzone rappresentativa di un anno scelta a caso e hanno dovuto ballare per 25 secondi con il proprio maestro e per altri 25 secondi da soli, per aggiudicarsi il tesoretto dei 30 punti messi a disposizione dalla giuria. A vincere, è stata la coppia formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando.

Ballando con le Stelle, il bacio tra Arisa e Vito Coppola

Arisa e Vito Coppola regalano un colpo di scena inaspettato. Il ballerino, dopo la canzone (I've Had) The time of my life, ha preso il viso dell'artista tra le mani e l'ha baciata sulle labbra. Arisa, alla fine del ballo, è sembrata scossa: "Non l'avevo programmato", ha detto. Vito Coppola ha spiegato a Milly Carlucci: "C'è stato un fuori programma". Selvaggia Lucarelli ha chiesto ad Arisa come è stato il bacio e lei: "Noi ci caliamo tantissimo nella parte. È stato emozionante. È stato bellissimo, siamo entrati in una relazione molto intima. Di solito non è che io ho una relazione così intima con una persona senza effettivamente starci insieme. Mi sconvolge, ma mi fa anche piacere perché mi aiuterà in futuro ad avere relazioni del genere senza stare insieme alla gente", ridendo alla fine. Vito Coppola ha poi aggiunto: "Si è visto quello che ho fatto io, ma lei mi ha fatto altro prima". Arisa di rimando: "Ma che ti ho fatto? Qui i doppi sensi si buttano via".

Ballando con le Stelle, il tesoretto e la classifica

Gli ospiti Lillo Petrolo e Paolo Calabresi, hanno guadagnato un tesoretto di 50 punti, che è stato assegnato per metà a Memo Remigi e per metà a Federico Lauri, dunque 25 punti a testa. Anche se l'assegnazione ha creato nuovi mugugni e malumori tra la giuria che avrebbero preferito venissero premiate coppie più meritevoli. Allo spareggio vanno Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale contro Alvise Rigo e Tove Villfor.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando, 65 punti;
Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, 64 punti;
Memo Remigi e Maria Ermachkova, 57 punti;
Valeria Fabrizi e Giordano Filippi, 49 punti;
Arisa e Vito Coppola, 49 punti;
Sabrina Salerno e Samuel Peron, 46 punti;
Morgan e Alessandra Tripoli, 43 punti;
Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, 42 punti;
Alvise Rigo e Tove Villfor, 40 punti.

Ballando con le Stelle, chi accede alla settima puntata

Eliminata dal pubblico la coppia Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale che ha ricevuto il 48% delle preferenze, contro il 52% per Alvise Rigo. Ecco chi passa alla settima puntata.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando
Federico Lauri e Anastasia Kuzmina
Memo Remigi e Maria Ermachkova
Valeria Fabrizi e Giordano Filippi
Arisa e Vito Coppola
Sabrina Salerno e Samuel Peron
Morgan e Alessandra Tripoli
Alvise Rigo e Tove Villfor

Caricamento commenti

Commenta la notizia