Mercoledì, 25 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Ballando con le stelle, ecco i finalisti: il ballo hot di Arisa lascia a bocca aperta - Foto

Ballando con le stelle, ecco i finalisti: il ballo hot di Arisa lascia a bocca aperta - Foto

Nona e penultima puntata di questa edizione di Ballando con le Stelle. La tensione in pista aumenta: si stringe, infatti, il cerchio attorno alle coppie. Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, ha svelato al termine della puntata i nomi dei personaggi che grazie al voto social si sono contesi il gradino più alto di questa edizione.

Le coppie “stellari” che hanno gareggiato per guadagnarsi un posto nella finale di Ballando con le stelle sono: Arisa - Vito Coppola; Alvise Rigo - Tove Villfor; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo. .

Grande protagonista Arisa, che ha lasciato a bocca aperta i giurati. La cantante ormai promettente ballerina, ha stregato il pubblico con una danza del ventre spintissima. Ancheggiamenti, bacino hot e perline ondeggianti lungo i fianchi diventati curve pericolose:meglio di un’esperta danzatrice del ventre.

I finalisti di questa edizione di Ballando con le Stelle son: Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Arisa, Morgan e Federico Fashion Style. Allo spareggio va dunque per la sesta volta Alvise Rigo: è record. Durante il giorno del suo compleanno centra questo primato, raggiungendo Maurizio Aiello. Il personal trainer sfida Bianca Gascoigne e Mietta in un incredibile spareggio a tre. Inizia Bianca Gascoigne con un “charlestone” assieme a Simone Di Pasquale. Segue Mietta alle prese con un “merengue” in coppia con Maykel Fonts. Infine, tocca ad Alvise Rigo che con Tove Villfor propone un “paso”. Lo spareggio viene vinto da Bianca Gascoigne, che accede dunque alla finalissima di sabato 18 dicembre

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X