Mercoledì, 28 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Gigi D'Alessio e la nuova fiamma di 26 anni più giovane: chi è la napoletana Denise Esposito

Gigi D'Alessio e la nuova fiamma di 26 anni più giovane: chi è la napoletana Denise Esposito

Un video su Tik Tok confermerebbe la nuova storia d'amore di Gigi D'Alessio, dopo Anna Tatangelo. La presunta nuova fiamma si chiama Denise Esposito, ha 28 anni ed è napoletana. Lui invece di anni ne ha 54.

I due sono stati "pizzicati" mano nella mano a Roma. Sembra che la loro storia vada avanti già da qualche mese. Insieme vivono nella villa del cantante fuori Roma, dove ha vissuto fino a qualche tempo fa con la ex Anna Tatangelo.

La Esposito e Gigi D'Alessio si sarebbero conosciuti lo scorso anno durante uno spettacolo. Nata il 19 novembre del 1992, Denise ama viaggiare, ed è molto legata alla sua famiglia. In particolare al fratello Manuel.

In passato, Gigi D'Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato. dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Oggi è nonno di Noemi e Sofia, figlie di Claudio.

Nel 2006 ha reso nota la sua relazione con la cantante Anna Tatangelo, finita poi nel 2017. Vano il tentativo di un riavvicinamento. I due hanno avuto insieme un figlio di nome Andrea, nato nel 2010.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X