Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gigi D'Alessio, la nuova fiamma Denise è incinta: quinto figlio in arrivo per il cantante

Gigi D'Alessio

Archiviata la storia d'amore con Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio si dice sempre più innamorato della sua nuova fiamma, Denise Esposito.

La ragazza è napoletana, ha 26 anni in meno e aspetta un bambino dal cantante, il quinto per lui. La conferma della loro storia d'amore è arrivata mesi fa dopo essere stati paparazzati mano nella mano a Roma. Insieme vivono nella villa del cantante fuori Roma, dove ha vissuto fino a qualche tempo fa con la ex Anna Tatangelo.

La Esposito e Gigi D'Alessio si sarebbero conosciuti lo scorso anno durante uno spettacolo. Nata il 19 novembre del 1992, Denise ama viaggiare, ed è molto legata alla sua famiglia. In particolare al fratello Manuel.

In passato, Gigi D'Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato. dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Oggi è nonno di Noemi e Sofia, figlie di Claudio.

Nel 2006 ha reso nota la sua relazione con la cantante Anna Tatangelo, finita poi nel 2017. Vano il tentativo di un riavvicinamento. I due hanno avuto insieme un figlio di nome Andrea, nato nel 2010.

Ora l'arrivo del quinto figlio. Stando alle dichiarazioni di un'amica al settimanale DiPiù, fra la ragazza e il cantante si tratterebbe di vero amore.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia