Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

William e Kate, 10 anni fa le nozze da favola a Londra: le immagini della cerimonia a Westminster

Era il 29 aprile del 2011 quando William e Kate si sposarono a Londra, regalando al mondo intero le immagini di una vera e propria favola moderna.

Oggi la coppia festeggia 10 anni di matrimonio, e lo fa pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram alcuni scatti inediti. I due appaiono più felici che mai. Inoltre, la duchessa di Cambridge è tornata ad indossare il prezioso anello che fu di Lady Diana. Lo stesso che il principe Carlo regalò alla sua futura moglie in occasione del loro fidanzamento nel 1981.

I nuovi scatti sono stati realizzati da Chris Floyd nella residenza dei due duchi.

Era il 2001 quando Kate Middleton incontrò per la prima volta il principe William. Entrambi studenti all'università di St Andrews, i due iniziarono a frequentarsi nel 2003.

L'attenzione dei media iniziò ad aumentare nel 2007. Ufficializzata la loro unione, si sposarono 5 mesi dopo l'annuncio del loro fidanzamento. La cerimonia fu celebrata nell'abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, e di tutta la famiglia reale. Gli invitati furono 1900.

Dal loro matrimonio sono nati 3 figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018.

Caricamento commenti

Commenta la notizia