Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cecilia Rodriguez compie 30 anni, gli auguri di Belen: "Fiera di avere una sorella come te"

Compleanno "anomalo" per Cecilia Rodriguez, che oggi compie 30 anni. La modella si è rifugiata in Trentino con Ignazio Moser da qualche settimana. Nella villa di lui, i due trascorrono giornate tra coccole e lavori in campagna. A testimoniarlo le foto postate dalla modella. In occasione dei suoi 30 anni non ci sarà certamente una grande festa, ma sui social sono migliaia i post di auguri.

"Uno dei miei tre desideri va a te Nachito, un’altra alla mia famiglia, e l’ultimo a noi universo, mi auguro che tutto si possa sistemare ...... nel frattempo, i miei 30 anni sono arrivati, non ho potuto fermarli, ma sono felice davvero, perché se@mi guardò indietro, sto diventando la donna che ho sempre voluto essere :) Grazie a tutti per tanto AMORE".

Belle le parole che le ha indirizzato la sorella Belen: "Un’immagine che racconta tante cose, una sorella felice per la tua felicità per esempio, una ragazza legata alla famiglia in modo unico, una ragazza che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono. Cose che potremo dare per scontate se siamo stupidi, cose che sono importanti, cose fondamentali, e io sono così fortunata perché questa persona di cui parlo, si chiama Cecilia ed é mia sorella! Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleaños! Tua sorella Belen".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia