Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, il web contro il post di Cecilia Rodriguez: "Fuori luogo, qui la gente muore"

"La vita che ho sempre voluto. Un uomo così, alto, bello, sorridente, buono, intelligente, semplice, dolce, complice, amante della vita. Una famiglia numerosa, (iniziando dai cani) una casa in campagna, lui che va a lavorare, io che lo aspetto con la tavola pronta. Una vita semplice, ma fatta di cose essenziali, fatta fatta d’amore, ah dimenticavo, un cappello come quello di mio papà. Insomma, una ragazza poco pretenziosa. Abbiamo tutto quello che vogliamo, basta desiderarlo tanto".

Sta scatenando polemiche sul web questo post su Instagram di Cecilia Rodriguez, accompagnato da una sua foto insieme al fidanzato Ignazio Moser e ai cani Lindsey e Tom.

Un messaggio positivo quello della sorella di Belen che però non è stato gradito da tutti. C'è chi infatti ha ritenuto fuori luogo tutto questo ottimismo in questo periodo drammatico, viste le tante vittime di Coronavirus.

C'è anche chi ha puntato il dito contro chi ha commentato il post, elogiando la coppia. "Mentre qui la gente muore, voi state a lodare questi due", ha scritto un utente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia