Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Wanda Nara pronta per il GFVip: "Voglio farmi conoscere dalle donne"

Wanda Nara, 33 anni, racconta a Grazia, il magazine diretto da Silvia Grilli, della sua nuova avventura al Grande Fratello Vip.

La manager sportiva e procuratrice del marito Mauro Icardi sarà l'opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini:

"Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della carriera - spiega l’argentina moglie dell’attaccante del Psg -. Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione", sottolinea riferendosi al trasferimento del marito dall’Inter al Paris Saint Germain.

La commentatrice tv e mamma di 5 figli ha anche confidato cosa si regala quando vuole essere felice: "Amo viaggiare. Ora, però ci sono gli impegni e non posso. Sono fatta così. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perchè ho lottato per diventarlo".

A proposito di come sta andando il suo rapporto con il marito racconta:

"Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine
settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con 5 figli. Non è stato facile".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia