Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elettra Lamborghini si sposa e mostra sui social l'anello di fidanzamento

Elettra Lamborghini annuncia a sorpresa sui social che presto si sposerà. Un Natale speciale per lei, che ha detto sì al suo Afrojack.

"Il mio migliore amico - ha scritto su Instagram, mostrando l'anello di fidanzamento - mi ha chiesto di sposarlo. Si dice che quando incontri la persona giusta lo senti, io l’ho sentito subito che sarebbe stato per tutta la vita”.

Nata il 17 maggio 1994 a Bologna, Elettra è figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, e nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima azienda.

Ha iniziato la sua carriera, esibendosi nelle discoteche lombarde fino a quando nel 2015 è approdata come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Ha anche collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX,. Nel 2018, è uscito il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem. Quest'anno è stata anche coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio alla sesta edizione del programma The Voice of Italy in onda su Rai 2.

Afrojack, invece, nome d'arte di Nick Van de Wall è un disc jockey olandese, ed è considerato uno dei 10 migliori artisti dei 100 migliori DJ pubblicati da DJ Mag. Ha una figlia, di nome Vegas, nata da una sua precedente relazione con la modella olandese Amanda Balk. Ora la storia con la Lamborghini alla quale ha chiesto di sposarlo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia