Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melissa Satta e la separazione da Boateng: "Ci è servito per riordinare le idee"

Ha sempre cercato di mantenere riservata la sua vita privata. Ora, intervista da Silvia Toffanin, Melissa Satta svela per la prima volta i retroscena della rottura e poi della rinconciliazione col marito Boateng.

Una crisi raccontata per la prima volta nel salotto di Verissimo.

Si è trattato, secondo quanto spiegato dall'ex velina, di "un momento di distacco, che può servire per riordinare le idee".

Melissa e Kevin-Prince Boateng si sono conosciuti nel 2011. Il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. La coppia si è poi sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo. I due si sono separati all'inizio dell'anno, per poi tornare insieme quest'estate.

"La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti”, ha continuato la Satta.

E ancora: "La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio".

La Satta ha poi lanciato un appello ai giovani, e ha detto: "I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”.

Infatti, "l'amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti”. La Satta ha poi parlato del suo desiderio di allargare la famiglia: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà ma con calma, c’è tempo”.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia