Mercoledì, 03 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società "Qui per sempre", la dedica d'amore di Boateng alla moglie Melissa Satta

"Qui per sempre", la dedica d'amore di Boateng alla moglie Melissa Satta

Nessuna nuova crisi con Melissa Satta. Lo afferma Kevin Prince Boateng attraverso una dedica alla moglie sui social.

Non sono perfetto. Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amatemi o meno. Ma faccio una promessa, sono qui per sempre”, ha scritto il giocatore del Beşiktaş.

Una dedica accompagnata da alcuni scatti insieme alla moglie durante una cena. La prima crisi fra i due era scoppiata nel 2018. Sconosciuti i motivi della rottura. Secondo alcune indiscrezioni, l'ex velina non avrebbe accettato un’offerta di lavoro accettata da Boateng e che lo avrebbero portato lontano dall'Italia. La Satta poi aveva annunciato il ritorno di fiamma, dichiarando al settimanale Grazia che un marito “non si butta via come un ferro vecchio”.

"Abbiamo deciso di darci una seconda possibilità. Non è facile stare insieme, ma non è facile nemmeno stare da soli, né conoscere un’altra persona e ricominciare. Alla fine le relazioni hanno tutte lo stesso copione di alti a bassi. Non esiste il matrimonio perfetto". Boateng e la Satta sono genitori di un bambino, nato 6 anni fa.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X