Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesco Sarcina: "Mia moglie mi ha tradito con Scamarcio, per me era come un fratello"

Cala il sipario sulla storia d'amore tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. La moglie del cantante infatti pare che l'abbia tradito con Riccardo Scamarcio. Una doccia fredda per Sarcina che ha espresso tutta la sua amarezza per quello che è successo.

"Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque". Inizia così il duro sfogo dell'artista al Corriere della Sera, una volta saputo del tradimento.

"Per me era come un fratello", ha detto. Il tradimento risale a diversi mesi fa, ed è stata la stessa Incorvaia a confessare tutto al suo ormai ex marito. Quando Sarcina è venuto a sapere di quanto successo, "giuro, ho vomitato".

In un primo momento, il cantante ha cercato di perdonare la moglie. "Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui", ha spiegato Sarcina. Clizia e Francesco si sono sposati il 5 giugno 2015. I due hanno avuto una bambina, Nina.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia