Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non racconta la sua vita privata, rivista le nega il servizio: Melissa Satta furiosa sui social

Melissa Satta si sfoga sui social e racconta l'ennesima difficoltà incontrata per proteggere la sua vita privata.

"Avevo un volo per fare un servizio fotografico per una nota rivista italiana - ha iniziato a raccontare l'ex velina, separata dal marito e mamma di un bambino -. Tutto deciso e concordato da tempo".

La Satta ha spiegato che si trattava di un servizio puramente di moda, rettificato all'ultimo momento.

"Ci è arrivata infatti la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata. In questi mesi, ho cercato di tutelare e proteggere la mia famiglia: ho un bimbo piccolo che va a scuola e la mia priorità è che esca il meno possibile in modo tale da proteggere anche lui da domande e curiosità della gente. Sono un personaggio pubblico e lo accetto, ma prima di tutto sono una donna e mamma che cerca di tutelare ciò che c’è di più importante, la famiglia e i figli".

E ancora: "Nel momento in cui è stato spiegato questo alle persone che si stavano occupando del mio servizio, la riposta è stata o fai l’intervista in questo modo o il servizio non ha senso. Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio".

La Satta ha dunque espresso tutto il suo rammarico, dicendo: "Lavoro in tv, faccio la modella, ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip e mi chiedo perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia