ROMA. Eccolo il cast ufficiale de "L'Isola dei Famosi".
I naufraghi di questa nuova edizione sono: il regista Giulio Base, il comico Massimo Ceccherini, la cantante neomelodica Nancy Coppola, la showgirl Samantha De Grenet, gli attori Raz Degan, Nathalie Caldonazzo ed Eva Grimaldi, la pornostar Malena, i modelli Andrea Marcaccini, Simone Susinna e Dayane Mello, il rapper Moreno e il chirurgo estetico Giacomo Urtis. A loro, durante la prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico attraverso il televoto tra l'ex velina Giulia Calcaterra e l'ex gieffina Desirèe Popper.
Lotteranno per la sopravvivenza televisiva in quel di Cayo Cochinos. Partiranno dall'isola Primitiva per approdare poi - prova dopo prova - all'isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli, fino al ritorno alla civiltà.
Era stata annunciata anche la partecipazione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, ma poi Mediaset ha fatto marcia indietro:
«Avevamo deciso di inserirle con grande perplessità, poi ulteriori ragionamenti - ha detto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri - ci hanno fatto dire che era inopportuno».
La decisione di escludere la teleimbonitrice e la figlia, condannate per truffa, è stata presa «indipendentemente da Striscia la notizia».
«I reality hanno bisogno di personaggi controversi, ma queste persone - ha detto la presentatrice Alessia Marcuzzi - hanno fatto cose gravi e anche se hanno scontato la loro pena la gente non ha dimenticato».
Caricamento commenti
Commenta la notizia