Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei Famosi", Mediaset: "La Marchi inopportuna". "Scelta concordata"

ROMA. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma «L'Isola dei Famosi» cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017.

Dopo le indiscrezioni di TvBlog, oggi lo conferma Mediaset con una nota.

«L'editore - si legge nella nota - ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset.

Condannate per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, Wanna Marchi e Stefania Nobile avevano annunciato in un'intervista a 'Chi' la loro partecipazione al reality di Canale 5 dopo aver saldato il loro debito con la giustizia.

"Noi sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori - avevano detto le due donne al settimanale di Alfonso Signorini -. La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri".

Immediate le polemiche, capitanate da Striscia la notizia con due servizi e rimbalzate immediatamente sui social.

Fino allo stop di Mediaset.

Wanna Marchi e Stefania Nobile, «rendendosi conto del clamore suscitato dalla loro originaria inclusione nel cast della trasmissione L'isola dei Famosi, confermano di avere concordato con l'azienda la propria assenza dal cast, ciò per non compromettere il rapporto con la società produttrice e l'emittente». È quanto si legge in una dichiarazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia