Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I giudizi sbagliati e le azioni precipitose della Bilancia: l'oroscopo di giovedì 26 gennaio

L'oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 26 gennaio

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna nel segno che regge bene l’attacco di Mercurio e un confronto con il capo adottando un comportamento diretto, coraggioso e assertivo. Tutti vorrebbero qualcosa da voi, magari qualche aspettativa sarà delusa, ma non certo per colpa vostra.

Toro. 21/4 – 20/5

Rivedendo con calma il vostro operato, facendo leva sulla capacità introspettiva, potrete fare gli aggiustamenti e le modifiche necessarie. In attesa di un messaggino affettuoso, esultate quando arriva. L’amato bene vi pensa, state tranquilli.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Basta che la Luna guadagni pimpante il segno amico dell’Ariete, perché il corso delle emozioni si inverta e si riposizioni sul binario giusto. Ottime carte da giocare per ribaltare a vostro favore una situazione insoddisfacente. Novità in arrivo.

Cancro. 22/6 – 22/7

Presi in contropiede da qualche imprevisto, sbagliate nel giudicare le persone, mettendovi in testa idee che non corrispondono al vero. Le scelte effettuate senza un’adeguata e attenta riflessione potrebbero rivelarsi un clamoroso fiasco.

Leone. 23/7 – 23/8

Energia da vendere e umore alle stelle, con la Luna in Ariete. Se avete collezionato una serie di sconfitte sportive, avrete l’occasione per rifarvi. Più intraprendenti e più sicuri, riuscirete a prendere una decisione difficile, rimandata da tempo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Frequentando ambienti dove circolano idee nuove o accettando inviti di un certo impegno sociale, avrete l’opportunità di mettervi in luce. La vostra obiettività di giudizio e la linearità del vostro intervento susciterà l’ammirazione di molti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Giudizi sbagliati, azioni precipitose e dispersive rischiano di offuscare la vostra immagine professionale recentemente conquistata. Difficoltà di scambio con l’ambiente, come se tra voi e gli altri fosse calata una nebbia che rende sfocati i contorni.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Nelle giornate tranquille come questa, apprezzate il relax domestico e il piacere delle piccole cose, dimostrandovi molto più disponibili verso gli altri. Piccole e grandi incombenze domestiche, lavoretti di restauro o di manutenzione riusciranno a meraviglia.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Vi sentite energici, motivati, per mettere in cantiere progetti, sviluppare idee azzardate ma vincenti, e organizzare un viaggio per il weekend. Con le esaltanti promesse della Luna, è facile essere di buonumore, recuperare padronanza e coraggio.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sotto il tiro della Luna in Ariete, siete in balia di un “sequestro emozionale”, che vi induce ad agire senza avviare la connessione con la testa. Bronci e musi lunghi infastidiscono, ma se sono di breve durata, avranno ripercussioni trascurabili.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con il sestile della Luna in Ariete che vi garantisce un surplus di energia e vi aiuta a canalizzare la volontà in una direzione precisa, la partita è vinta. Ritmo dinamico e atmosfera vivace coinvolgono anche gli affetti. La serata riserva gradite sorprese.

Pesci. 20/2 – 20/3

Rinunciare a un vantaggio immediato a favore di uno più stabile, però di là da venire, è una scelta coraggiosa di cui non dovrete pentirvi. Avere una schiera di corteggiatori al seguito è gratificante, ma vi pone l’imbarazzo della scelta

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia