Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La carica e l'entusiasmo dell'Acquario: l'oroscopo di venerdì 27 gennaio

L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 27 gennaio

Ariete. 21/3 – 20/4

Il cielo favorisce rapporti interpersonali e iniziative. In appoggio avete Saturno, un chiaro invito alla collaborazione e alla condivisione. Un’esperienza del passato potrà rappresentare una risorsa, se lascerete fuori dalla porta la nostalgia.

Toro. 21/4 – 20/5

Una buona notizia arriva da Venere, che approda oggi nel segno dei Pesci. Lentamente la sensibilità e il gusto estetico si rieducheranno. Pretendere che l’altro anticipi i vostri desideri è esagerato, specie se voi per primi non avete le idee chiare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

In mattinata gironzolate senza concludere molto, ma intanto i motori si scaldano e una volta partiti, tirate dritti fino all’alba. Chi vi ferma più? Quando il cuore è deluso, nulla di meglio che cambiare ambiente. L’occasione d’oro ve la offre un amico.

Cancro. 22/6 – 22/7

In quadratura a Plutone, la Luna vi mette di fronte a questioni che credevate superate. Difficoltà di intesa con l’ambiente, tensioni ed equivoci. Eventi e progetti bloccati, pesanti ritardi, piccole grane suscitate proprio da coloro di cui vi fidate.

Leone. 23/7 – 23/8

Grinta, energia, dinamismo e soprattutto volontà accompagnano le vostre scelte. Siete pieni di voglia di fare e nella carriera andate fortissimo. Confidate sempre senza timore nel vostro carisma e nelle vostre risorse. Successi, consensi e conquiste.

Vergine. 24/8 – 22/9

La confusione può farvi spendere più del dovuto o mettervi in una situazione delicata: recuperate la vostra assennatezza. Potreste rimpiangerla. Forse a causa di una persistente distrazione, non riuscirete ad assolvere per tempo agli impegni assunti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete il lavoro con serietà, e non raccogliete provocazioni o critiche. Per ritrovare l’equilibrio, la soluzione ottimale è seguire l’istinto che vi consiglia la soluzione più saggia.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Ci sono questioni da sciogliere, ma tutto si avvia verso una felice conclusione. Non fatevi prendere dal timore delle novità, non rischiate niente. Ritorni dal passato. Prima di cedere, sarebbe meglio vedere che intenzioni tornano. Non siate precipitosi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! È il momento di muovervi, divertirvi, viaggiare. Le vostre opinioni troveranno finalmente credito. La Luna accende il cuore e i sensi. Relazioni vecchie e nuove ritrovano feeling, passione e complicità.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Non è giornata per concludere trattative, siglare contratti o stipulare accordi. La fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone. Tenetevi in disparte. Tolleranza: questo è ciò che occorre nei confronti di chi vi ama. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Acquario. 21/1 – 19/2

Vi sentite allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni Cambiamenti e progetti a breve scadenza. Serata piacevole con gli amici. Pizza, cinema e birreria, a spasso per le vie della città sottobraccio alla vostra ultima fiamma.

Pesci. 20/2 – 20/3

Sensibili e intuitivi non vi farete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone valide. Date un tocco estroso al look, rinnovate il guardaroba. Inizierete a raccogliere i frutti della vostra semina. Attivatevi per ottenere il saldo di un vecchio credito.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia